Informazioni di Spedizione

IL CORRIERE selezionato per le vostre spedizioni è BRT (Bartolini)

Tariffa di Euro 10,00+iva

Spedizione gratuita per ordini superiori alle 1000,00+iva

Nelle tariffe indicate sono comprese: imballo (nastro, cartone, buste, naylon, bolle d’aria, carta, stampe, ecc.) un dipendente/magazziniere per l’imballo.

Quota imballo pesante e/o voluminoso

In alcuni casi viene richiesto una quota per imballo voluminoso e/o pesante, questo viene richiesto solo nei prodotti dove l’imballo e/o il peso (dai 50Kg in su)

non è convenzionale e richiede costi maggiori per la sua gestione e spedizione.

 

Viene inserita come opzione insindacabile per procedere nell’acquisto.

La merce verrà inviata a pagamento effettivamente accreditato (vedi metodi di pagamento).
Si consiglia di inserire un numero telefonico nel vostro ordine.
Eventuali spese di giacenza saranno addebitate al cliente.
I tempi stimati di consegna sono indicativi e non è possibile farvi totale affidamento, non siamo responsabili di ritardi o smarrimenti dei pacchi affidati ai corrrieri.

RICORDA

Le spese di trasporto sono a carico del cliente.
La spedizione degli articoli ordinati saranno effettuati all’indirizzo che risulta sul modulo d’ordine. Se sai già di non essere a casa quando arriverà il corriere, incarica qualcuno, spedisciti il pacco dove lavori, oppure scrivi nelle note d’acquisto “ RICHIEDO FERMO DEPOSITO”

La spedizione viaggia a rischio e pericolo del committente, dunque, il destinatario dovrà controllare che l’imballo sia integro al momento della consegna, rifiutarlo in caso contrario o appore clausola scritta in bolla "riserva di controllo pacco rotto…" oppure "pacco integro con riserva di controllo", una foto del danno e il nome in stampatello dell’autista/padroncino/vettore, (se quest’ultimo si rifiuta annotatevi il numero di targa del veicolo), solo quando vi sareti tutelati come descritto l’assicurazione interverrà per il giusto risarcimento, premesso tutto ciò, segnalateci con tempestività la constatazione del danno.  Sarete immediatamente contattati.

Si avvisa la spettabile clientela che Automazione Italia solitamente in due o tre giorni riesce a evadere tutti gli ordini, per evitare qualsiasi spiacevole inconveniente ci riserviamo fino a otto giorni per evadere l’ordine di acquisto. 

Attenzione: le spedizioni in Calabria, Isole (tutte) e zone disagiate (non facilmente raggiungibili) subiranno il ritardo di consegna di uno/due giorni rispetto alle altre località.

 

SPEDIZIONI in altri Paesi

Per i clienti esteri (situati al di fuori del territorio italiano) il costo del trasporto sarà calcolato previa richiesta via email dal cliente e l’importo totale (merce e spedizione) dovrà avvenire tramite Paypal e in valuta Euro entro 7 giorni dalla conferma dell’ordine.

Powered by 52ore.net
Automazione Italia © 2020